Vorresti una Cucina che ti permetta di Risparmiare?

HAI TROVATO GLI SPECIALISTI

Ti abbiamo preparato in questa pagina (poco più giù) un articolo completo dove ti facciamo vedere come riusciamo ad aiutare ogni giorno tutte le persone di Milano e Bergamo a risparmiare quando acquistano la CUCINA attraverso
check smallVideo
check smallFoto Cucine
check smallSpunti Utili

Il più grande Showroom in zona Milano con più di 4.000 mq di esposizione

Il più grande Showroom in zona Milano con più di 4.000 mq di esposizione

Vorresti una Cucina che ti permetta di Risparmiare?

HAI TROVATO GLI SPECIALISTI

Ti abbiamo preparato in questa pagina (poco più giù) un articolo completo dove ti facciamo vedere come riusciamo ad aiutare ogni giorno tutte le persone di Milano e Bergamo a risparmiare quando acquistano la CUCINA attraverso
check smallVideo
check smallFoto Cucine
check smallSpunti Utili

Ecco alcuni esempi di Cucine scelte dai nostri clienti con un risparmio incredibile!

Per Risparmiare nella scelta della tua cucina, ci sono delle cose importanti da sapere

I principali dettagli da valutare per risparmiare avendo comunque una cucina di buona qualità sono: 

- La composizione: per far in modo che il preventivo non lieviti troppo sposta la tua attenzione sugli elementi che andranno a comporre la tua cucina. Ad esempio, prediligi le basi con le ante piuttosto che una cucina composta solo da cestoni, oppure la classica maniglia piuttosto che il sistema a gola.

- Una composizione lineare risulterà più economica rispetto ad una composizione angolare e può essere organizzata senza dover rinunciare alla funzionalità e all’estetica.

In questo video Barbara ti spiega le soluzioni per disporre la tua Cucina

Un’altra importante valutazione per risparmiare è la scelta dei materiali. Evita la scelta del legno o dell’impiallacciato e punta sul laminato di ultima generazione che ormai puoi trovare sul mercato in diverse finiture che renderanno la tua cucina esteticamente bella da vedere, resistente agli urti, moderna e attuale. Ci sono laminati effetto legno, opachi, lucidi e i nuovissimi effetti pietra o cemento per una cucina super moderna ma allo stesso tempo elegante.

Il piano di lavoro

La scelta che dovrai fare per mantenere basso il prezzo della cucina è puntare su un top in laminato di ultima generazione. Puoi averlo in diverse finiture, spessori e forme. È robusto, idrorepellente e piuttosto resistente ai graffi. 

In questo video Clelia ti spiega le Finiture delle Cucine, Materiali, Ante e Piani di lavoro

E gli elettrodomestici?

Sono sicuramente gli elementi che fanno la differenza sul preventivo finale. Per non investire troppo denaro in elettrodomestici uno dei nostri suggerimenti è quello di scegliere dei prodotti con poche funzioni, le più essenziali, dal design essenziale, ma almeno che siano in classe energetica “A”, in quanto, come già accennato, ti permettono di risparmiare sulla bolletta della luce. 

Un altro metodo per ottenere un buon prodotto ad un costo conveniente è prendere in considerazione i pacchetti promozionali (dello stesso marchio) messi a disposizione dai vari fornitori.

In questo video Clelia ti spiega come scegliere al meglio i tuoi Elettrodomestici

Quindi, in conclusione, possiamo dire che scegliere di acquistare una cucina economica non significa rinunciare alla funzionalità o all’estetica, basta conoscere gli elementi giusti da scegliere e farsi guidare da un vero professionista.

Studio degli Elementi
per mettere i clienti
completamente a proprio agio 
anche sul Prezzo!
Studio dei Colori
per essere perfettamente allineati
con la personalità
di chi vive la cucina
Studio dei Materiali
per scegliere esattamente
le finiture che si abbinano
meglio a casa tua

Perché abbiamo ideato il METODO del Questionario prima di acquistare una Cucina?

Sai, per molte persone è fondamentale avere una Cucina funzionale e bella ma che al contempo permetta loro di risparmiare investendo solo negli elementi a loro necessari. Attraverso il questionario che abbiamo perfezionato nell'arco degli anni, riusciamo ad individuare la soluzione di cucina migliore come rapporto qualità-prezzo permettendo alle persone di RISPARMIARE avendo comunque a casa prodotti di qualità. Ultimo ma non meno importante è il fatto di rendere la Cucina incredibilmente confortevole con colori adatti, materiali, finiture e disposizioni! Abbiamo studiato molto per mettere assieme questi aspetti fondamentali: Cucina perfetta con gli elementi necessari e perfetta anche per il tuo Budget!

La Cucina è il punto focale della casa: è il luogo dove preparare i cibi, il luogo di ritrovo della famiglia, la stanza più frequentata durante il giorno dove ci nutriamo di cibi e di emozioni.

Le cucine moderne si evolvono assieme ai tempi, ci permettono di conversare con gli amici mentre cuciniamo, ci permettono di rendere gli open space delle vere opere d'arte e, se la cucina non è studiata secondo le esigenze della famiglia, rischiamo di rendere scomoda la nostra vita per i prossimi 15 anni.

Ti è mai successo di entrare in una cucina (a casa di amici) e di sentire un senso di oppressione? Vuol dire che la sua cucina non sta accogliendo come dovrebbe!

Arredare una Cucina è un affar serio, c'è dentro più del 70% di componente psicologica di una famiglia che tutti sottovalutano. Noi NO.

Avrai a disposizione degli arredatori tutti per te che ti
prepareranno un preventivo completamente personalizzato!

Come dicevamo qualche riga più su, aiutiamo tantissime persone a Milano e Bergamo a trovare la Cucina perfetta da decenni ma, prima di tutto, siamo mamme, mogli, padri e mariti  che vivono la casa e che cucinano!

Siamo gli UNICI arredatori che ti fanno compilare un questionario completo prima di proporti una Cucina perché il RISPARMIO parte anche da qui!

Da quando abbiamo messo su famiglia il nostro modo di progettare le cucine è notevolmente migliorato perché finalmente viviamo in casa tutte le esigenze che ha una famiglia.

Da lì abbiamo ideato un questionario che sottoponiamo ai nostri clienti per capire esattamente le abitudini di tutti i componenti della famiglia, il tempo trascorso nella stanza, il carattere delle persone che ci andranno ad abitare (un dato molto importante per la scelta dei colori!) e, solo allora, iniziamo a delineare un progetto.

Sei pronto per il questionario?

Avrai a disposizione degli arredatori tutti per te che ti
prepareranno un preventivo completamente personalizzato!

Ciao,
siamo gli arredatori de "La Tre Erre",

aiutiamo le persone che vogliono una cucina da sogno con un budget contenuto a realizzarla nel modo più semplice: progettarla grazie ad un questionario approfondito attraverso una serie di passaggi fondamentali che abbiamo sviluppato anni di esperienza sul campo.

Far RISPARMIARE le persone è una questione importante ecco perché perfezioniamo ogni anno il nostro metodo 'Arredare Risparmiando'

Attenzione a chi
ti vuole vendere per forza
una cucina. 

Vale la pena capire se un Buon Progetto
fatto di colori, forme, disposizioni e materiali
può darti quella qualità che cerchi
al miglior prezzo in assoluto!

Ti spiegheremo tutto in modo chiaro senza termini tecnici.

Come funziona il nostro servizio?

Ti spieghiamo bene i passaggi:

1) Scrivici la tua email nel modulo che trovi cliccando questo pulsante:

2) Riceverai immediatamente il questionario da compilare per capire qual è la miglior Cucina per te come rapporto qualità-prezzo

3) Rispondici alla email con il questionario compilato e allega anche la piantina della Cucina così ti possiamo preparare un progetto ed un preventivo.

4) In pochi giorni vedremo assieme il tuo PROGETTO GRATUITO con preventivo perfetto per te e per la tua famiglia grazie ad un/a interior designer completamente dedicato/a!

Vuoi saltare il questionario via email e venirci a trovare direttamente per avere subito il tuo PROGETTO GRATIS?

Quando ci verrai a trovare parlerai con uno di noi: seguiamo personalmente ogni nostro cliente.

Non parlerai con un commesso o un venditore inesperto ma con degli arredatori di interni con più di 20 anni di esperienza nell'arredo moderno.

Ci parlerai del tuo caso specifico, capiremo che tipo di problema cerchi di risolvere, capiremo le tue abitudini quotidiane e quanto tempo trascorre in cucina la tua famiglia.

Vedremo assieme diversi tipi di Cucine, se verrai con la piantina e con le misure faremo un progetto GRATUITO studiato nei dettagli e poi, in funzione del tuo budget, riceverai un preventivo perfetto per le tue esigenze, quando lo avrai studiato potrai decidere se tornare ad acquistare la Cucina che abbiamo preventivato assieme oppure no.

Una Cucina allineata a tutte le esigenze della famiglia deve essere prima capita nel modo giusto, studiata e poi acquistata perché il benessere della tua famiglia viene prima di tutto.

Quanto costa una buona Cucina che ti permetta di risparmiare?

Mediamente tra i 3.500 e i 5.500€ ma questa è solo una media.
C'è chi spende di meno e chi investe di più. 


La Cucina va ragionata sulle esigenze della tua famiglia, ecco perché ci teniamo che tu ci venga a trovare assieme alla tua famiglia!

Cosa dicono dell'azienda La Tre Erre i nostri clienti?

Siamo pronti per iniziare?

Compilando il modulo qui sotto riceverai (entro 1 minuto !)
3 elementi importantissimi:

Il Catalogo Cucine Completo

Il Questionario per individuare qual è la cucina più adatta a te

Il Coupon per il Progetto Gratuito che ti prepareremo nei prossimi giorni

02 92005611

Showroom

Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI)

  • Da Lunedì a Sabato

    09:00 - 12:30
    14:30 - 19:00
  • Domenica

    09:00 - 12:30
    14:00 - 18:30

Sede

Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI)

  • Da Lunedì a Sabato

    09:00 - 12:30
    14:30 - 19:00
  • Domenica

    09:00 - 12:30
    14:00 - 18:30

LA TRE ERRE S.R.L Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 92005611 | Privacy e Cookie Policy

Reg. imprese 03821410150 | REA MI-869161 
P. IVA e COD. FISC. 03821410150 - Cap. Soc. € 109.200,00 i.v

Pagina Web progettata con ❤ dal team Arredabook

Arredatori
Arredatori
Arredatori
 telefono02 92005611